svg

A 10 ANNI DAL LANCIO, LA NOSTRA INIZIATIVA CONTINUA

Questo ottobre ricorre il decimo anniversario della campagna Watch Hunger Stop di Michael Kors a sostegno del Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite (WFP). A dieci anni dal suo lancio, Watch Hunger Stop ha raggiunto l'importante traguardo di distribuire 30 milioni di pasti scolastici ai bambini bisognosi, un risultato reso possibile dallo straordinario sostegno e dalla generosità di amici sparsi in tutto il mondo.

DIETRO IL DESIGN

Il tatuatore e direttore creativo Maxime Plescia-Buchi dell'agenzia creativa Sang Bleu ha creato una grafica futuristica che presenta un globo a forma di cuore con il suo caratteristico intreccio di linee. "Il processo di creazione del disegno è stato un lavoro di gruppo che ha richiesto settimane di confronto tra i team di Sang Bleu e di Michael Kors. I simboli di un cuore e di un globo sono semplici, ma è stato necessario il contributo di tante persone per rendere il design universale", dice Plescia-Buchi.

"Le donne e i bambini sono le categorie maggiormente colpite dal problema della fame e uno degli obiettivi del programma di pasti scolastici è proprio aiutare le giovani donne a conseguire un'istruzione".
—KATE HUDSON
"Le donne e i bambini sono le categorie maggiormente colpite dal problema della fame e uno degli obiettivi del programma di pasti scolastici è proprio aiutare le giovani donne a conseguire un'istruzione".
—KATE HUDSON
"Possiamo cambiare la vita delle famiglie e dei bambini, un pasto alla volta".
—HALLE BERRY
"Possiamo cambiare la vita delle famiglie e dei bambini, un pasto alla volta".
—HALLE BERRY

Tutti i profitti derivanti dalla vendita dell'orologio in edizione speciale, della t-shirt in cotone biologico al 100% e della borsa in tela riciclata saranno devoluti al WFP.*

svg

APRI IL TUO CUORE

Prova il nostro speciale filtro Instagram "Share Your Heart", disponibile sul profilo Instagram @MichaelKors nella sezione filtri. Per ogni persona che condivide una foto o un video con il filtro, doneremo l'equivalente di 50 pasti al WFP.*

*Per ogni orologio Watch Hunger Stop in edizione speciale acquistato nei negozi o sul sito ufficiale Michael Kors, Michael Kors donerà 200 pasti al WFP. Per ogni t-shirt o borsa tote Watch Hunger Stop acquistate presso i negozi Michael Kors o il sito ufficiale Michael Kors, Michael Kors donerà al WFP 100 pasti (l'equivalente di 25 $) per la t-shirt e 216 pasti (l'equivalente di 54 $) per la borsa tote. In totale, Michael –Kors donerà fino a quattro milioni di pasti al WFP entro il 30 settembre 2024. Tutti i fondi raccolti saranno devoluti al WFP USA, un'organizzazione benefica 501(c)(3) che supporta le iniziative del WFP. Il WFP non promuove alcun prodotto o servizio.