Spedizioni e consegne

Tutti i prodotti ordinati su michaelkors.ch possono essere spediti a indirizzi in Svizzera. Per gli ordini destinati ad altri paesi, visita il sito Michael Kors locale.

Australia, Austria, Bahrain, Belgium, Canada, China, Croatia, Czech Republic, Denmark, Egypt, France, Finland, Germany, Ghana, Greece, Hong Kong, Hungary, India, Indonesia, Israel, Italy, Japan, Kuwait, Latvia, Lebanon, Lithuania, Luxembourg, Malaysia, The Netherlands, New Zealand, Nigeria, Norway, Pakistan, Philippines, Poland, Portugal, Qatar, Republic of Ireland, Romania, Russia, Saudi Arabia, Singapore, Slovak Republic, South Africa, South Korea, Spain, Sweden, Taiwan, Thailand, Turkey, Ukraine, United Arab Emirates, United Kingdom, U.S. and Vietnam

Purtroppo, in questo momento non effettuiamo spedizioni verso paesi non presenti in questo elenco. Se il tuo paese non è tra questi, utilizza la funzione Trova un negozio per individuare il punto vendita più vicino.

Nel caso in cui dovessi procedere all'acquisto su un sito che non offre la spedizione nel paese da te richiesto, verrai trasferito sul sito locale, se disponibile. Poiché la disponibilità e i prezzi degli articoli variano da paese a paese, potrai controllare il contenuto della tua shopping bag prima di procedere con l'acquisto.

Puoi tenere traccia dell'ordine online in qualsiasi momento alla pagina Segui il tuo ordine , non dovrai fare altro che fornire il tuo indirizzo e-mail e il numero dell'ordine. Puoi seguire l'ordine anche facendo clic sul link riportato nell'e-mail di conferma della spedizione per visualizzare il portale di tracciamento dell'ordine online. Oppure puoi contattare il Servizio clienti al numero 0442 001 104. Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10:00 alle ore 21:00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 10:00 alle ore 19:00 il sabato e la domenica.

Spedizioni e consegne

Spedizione gratuita su tutti gli ordini.

Hai a disposizione 4 modalità di spedizione per gli ordini online in Svizzera: (1) Consegna gratuita, (2) Consegna standard, (3) Consegna rapida e (4) Consegna il giorno successivo. I prodotti verranno consegnati entro 30 giorni dalla conferma dell'ordine.

michaelkors.ch
Consegna in Svizzera

Modalità di spedizione
michaelkors.ch

Costo in CHF

Tempi
di consegna*

Consegna gratuita

Gratuita

3 - 5 giorni lavorativi

Consegna standard

7.00 CHF (tariffa fissa)

2 - 3 giorni lavorativi

Consegna rapida

11.00 CHF (tariffa fissa)

1-2 giorni lavorativi**

Consegna il giorno successivo

14.00 CHF (tariffa fissa)

Il giorno lavorativo successivo**

*I tempi di consegna sono indicativi. Non sono considerati giorni lavorativi il sabato, la domenica e i festivi. Nota: se l'ordine è in fase di revisione, la consegna potrebbe subire ritardi.

** Per ordini effettuati prima delle ore 4. Gli ordini effettuati dopo le ore 4 verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini con consegna il giorno successivo effettuati entro le ore 4 di venerdì verranno consegnati il sabato.

I servizi di consegna rapida e il giorno successivo potrebbero non essere applicabili a tutti i codici postali. Le modalità di spedizione disponibili verranno visualizzate al momento dell'inserimento dell'indirizzo e-mail.

Purtroppo, non siamo in grado di effettuare consegne a indirizzi del Servizio postale militare britannico o a caselle postali.

N.B. Al momento della consegna è richiesta una firma. Nel caso in cui non fossi disponibile, il corriere provvederà a organizzare una nuova consegna e ti avviserà al recapito indicato a questo scopo. 

È POSSIBILE CHE VENGANO EFFETTUATE SPEDIZIONI SEPARATE

I prodotti potrebbero non essere disponibili tutti nello stesso momento, in tal caso è possibile che vengano effettuate spedizioni separate. Le singole spedizioni saranno numerate e potranno essere rintracciate alla pagina Segui il tuo ordine utilizzando il numero d'ordine. Ti verrà comunque addebitato il costo di una sola spedizione per ciascun ordine.

SPEDIZIONI A INDIRIZZI DIVERSI

Al momento non è possibile spedire i prodotti di uno stesso ordine a indirizzi diversi. A ogni indirizzo deve corrispondere un ordine separato.

Disponibilità degli articoli

Facciamo del nostro meglio affinché i colori, le caratteristiche, i prezzi e la disponibilità dei nostri articoli vengano visualizzati nel modo più realistico possibile sui siti Web e la cancellazione di un ordine è l'ultima cosa che desideriamo accada. Le motivazioni più comuni che possono provocare la cancellazione di un ordine sono le seguenti: articoli non disponibili, sospetta frode oppure articolo o prezzo non corretto. Ti informeremo il prima possibile se il tuo ordine è stato cancellato. Per qualsiasi domanda sugli ordini cancellati, contatta il nostro Servizio clienti.

ESAURITO

Nella maggior parte dei casi, quando un prodotto non è più disponibile non viene mostrato sul sito oppure viene visualizzata la dicitura "Esaurito" nella pagina dei dettagli. Tuttavia, a causa delle fluttuazioni del magazzino, prodotti che risultano disponibili quando effettui l'ordine potrebbero in realtà essere esauriti. In tal caso, non solo ti informeremo al più presto, ma il prodotto verrà cancellato dall'ordine e non ti sarà addebitato il relativo costo. Il nostro Servizio clienti è a tua disposizione per consigliarti un prodotto alternativo.


Ultimo aggiornamento: 17/03/2020